Il mio 1° GIVEAWAY






Come già detto in occasione del raggiungimento dei 100 lettori fissi mi è venuta l'idea di organizzare un piccolo giveaway  per ringraziare tutti voi. Ho pensato di mettere in palio un tris di cuori in tessuto profumati alla lavanda! 
tre tra questi!

Per partecipare all'estrazione basta lasciare un commento al post e, se volete, mettere il link del giveaway nella vostra bacheca... dopo non resta che aspettare il 2 giugno quando la Principessa di casa provvederà ad estrarre uno dei vostri nomi! Vi aspetto, a presto Gabriella

Commenti

  1. Eccomi!!! Sono la prima??Partecipo e condivido molto volentieri!!! Incrociamo le dita!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. E io sono la seconda! è un piacere partecipare!
    e poi oggi è il 2 maggio, sono la n.2 e l'estrazione sarà il 2 giugno...chissà se...

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  3. E io sono la seconda! è un piacere partecipare!
    e poi oggi è il 2 maggio, sono la n.2 e l'estrazione sarà il 2 giugno...chissà se...

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  4. sono il 3° a rispondere??? :) complimenti per il sito... è veramente bello e pieno di cose interessanti.. le tue creazioni sono veramente fantastiche :) complimenti ancora.... ps mi sn aggiunto tra i followers, se puoi ricambiare ti ringrazio in anticipo... ciauuu e grazie http://allforyoututtoperte.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. partecipo anch'io!:) sono la tua 111esima followers, complimenti per il traguardo raggiunto! se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri. Complimenti per il traguardo e auguri per la festa della mamma.

    RispondiElimina
  7. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog... complimenti per i tuoi lavori =)
    incrocio le dita =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, felice di averti fra i nuovi follower! Vorrei ricambiare mi dai il link del tuo blog?

      Elimina
    2. non ho un mio blog personale ma grazie lo stesso =D

      Elimina
  8. Ciao arrivo qui grazie a questo giweaway bellissimi questi cuori ma già dalla copertina del tuo blog ho visto meraviglie sarà un vero piacere seguirti a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari