Domenica delle Palme

Oggi è stata la Domenica delle Palme, spero che sia stata per tutti una giornata serena! Noi come al solito siamo andati alla Benedizione ed i piccoli hanno portato la loro Palma, intrecciata dalla nonna e decorata da me...Purtroppo Papo oggi non era con noi ma almeno l'Erede è rientrato per qualche giorno!
decori pasquali





Poi ho preparato una torta per il compleanno di un bimbo dolcissimo che ha compiuto un anno...


Ed adesso mi godo un po' i miei bimbi. che domani si ricomincia a correre! Un abbraccio a tutti, a presto Gabriella

Commenti

  1. Ciao cara! che belle le palme intrecciate! Ieri è stata una giornata stupenda, sole...caldo....nel pomeriggio a passeggio con la mia piccolina, mia sorella, mia nipote e i maritini! che bella giornata!!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Giovanna...oggi sembra stia per arrivare Natale :(

      Elimina
  2. Belle le palme e tenera la torta. Felice Settimana Santa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari